News26 lug 2019

Classifica EarOne: “Ostia Lido” di J-Ax è il brano più trasmesso

Scopri la top ten dei brani più suonati della radio italiane questa settimana

Ostia Lido” di J-Ax è la canzone più trasmessa della settimana e si è piazzata in vetta alla classifica stilata da EarOne. Il video della canzone, che potete vedere anche su Radio Italia Tv, sta per toccare i 34 milioni vi visualizzazioni su YouTube. “Ostia Lido” ha guadagnato una posizione rispetto alla scorsa settimana, mentre J-Ax si gode un bel viaggio in Florida insieme al figlio Nicolas e alla moglie Elaina.
Il podio della graduatoria EarOne delle canzoni più passate dalle radio italiane questa settimana prosegue con “Jambo” di Takagi & Ketra, Omi & Giusy Ferreri al secondo posto e “Nuova era” di Jovanotti al terzo.
Caricamento...
La top ten della classifica EarOne di questa settimana è quasi tutta italiana: al quarto posto c’è “Mambo salentino” dei Boomdabash feat. Alessandra Amoroso, seguita da “Maradona y Pelè” dei Thegiornalisti al quinto, “Señorita” di Shawn Mendes & Camila Cabello al sesto, “Calipso” di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra al settimo, “Margarita” di Elodie & Marracash all’ottavo, “Senza pensieri” di Rovazzi feat. Loredana Bertè & J-Ax al nono e “Piece of your heart” di Meduza feat. Goodboys al decimo.