News18 lug 2020

Cinque nuovi appuntamenti per gli “Spazi sonori” di Francesca Michielin

Live quest'estate con un set originale e arrangiamenti inediti

Spazi Sonori, il nuovo viaggio live di Francesca Michielin per questa estate, si arricchisce di 5 nuovi speciali appuntamenti.
Il 31 luglio si esibirà a Nago-Torbole (Trento), il 12 agosto a Bitonto (Bari), il 14 a Civitavecchia, il 27 a Milano e l'11 settembre ad Acciairoli (Salerno).
Francesca si è fatta fin da subito portavoce della necessità di trovare un modo alternativo di far vivere la musica in questi tempi complicati: ad esempio, a inizio lockdown ha pubblicato il nuovo album Feat (Stato di natura).
Con Spazi Sonori la cantautrice si prepara a coinvolgere tutto il suo pubblico da nord a sud, con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da lei attorno alle sonorità dei brani scelti.
Sul palco con lei ci saranno il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni: sarà un live di oltre un’ora con atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, per una scaletta unica che racconta la storia musicale di Francesca.