News08 nov 2020

Cibo a regola d'arte, anche nel 2020 è un successo: il food invade il web

Radio Italia è Radio Ufficiale del Food Festival del Corriere della Sera

Anche l'edizione 2020 di Cibo a Regola d'Arte è un successo: il Food Festival del Corriere della Sera, con Radio Italia come Radio Ufficiale, invade il web con un programma ricchissimo di incontri e ospiti.
L'evento quest’anno, infatti, è diventato anche digital offrendo tre giorni di dibattiti, performance e discussioni con chef, scrittori, produttori ed esperti in parte in presenza e in parte in streaming: la manifestazione viene così trasmessa online su Corriere.it e sulla pagina Facebook ufficiale.
Il tema dell'edizione 2020 di Cibo a Regola d'Arte è la responsabilità collegata al mondo del cibo: ambientale, sociale e culturale. Anche quest'anno il Food Festival del Corriere della Sera dà quindi vita a un percorso di incontri, laboratori e degustazioni dentro la cultura del cibo alla scoperta di gusti, maestri e territori.
Oltre 50 incontri “digilive” in programma, fra Master con gli chef, food talk con gli esperti del settore, corsi di cucina online con cuochi, panettieri e pasticceri e spazi culturali.
Tra i protagonisti di quest’anno, tutte le più grandi eccellenze della cucina e della gastronomia: da Carlo Cracco e Massimo Bottura fino ad Antonino Cannavacciuolo e il Re del cioccolato Ernst Knam ma non è mancato anche un intervento del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.