News02 lug 2020

Chiara: i 93 anni della “fan” speciale che ha già ascoltato il nuovo album

Si tratta di Nonna Angelina: il video con lei prima dell'uscita di “Bonsai”

Oggi, giovedì 2 luglio, è una giornata molto importante per Chiara Galiazzo: non solo a mezzanotte in punto uscirà il suo nuovo albumBonsai (Come fare le cose grandi in piccolo)”, ma è anche il compleanno di una fan molto speciale, ovvero nonna Angelina.
In attesa del lancio ufficiale del disco, la cantante ha festeggiato i 93 anni della nonna, una delle poche persone che ha già potuto ascoltare in anteprima le nuove canzoni. Come dimostra questa Storia su Instagram, però, Angelina preferisce non esprimersi su “Bonsai” e non prendersi “responsabilità”.

Chiara: i 93 anni della “fan” speciale che ha già ascoltato il nuovo album

La 93enne, però, non è l'unica ad aver già tenuto tra le mani il nuovo album di Chiara: anche il cane della cantante, Frida, non ha resistito ad aspettare e si è portata il CD direttamente in cuccia.

Chiara: i 93 anni della “fan” speciale che ha già ascoltato il nuovo album

Da domani, 3 luglio, quindi “Bonsai (Come fare le cose grandi in piccolo)” sarà disponibile per tutti. Negli ultimi giorni, Chiara ha svelato tutti i titoli delle tracce, tra cui i singoli “Pioggia viola” con J-Ax, che chiude il nuovo progetto, e “L'ultima canzone del mondo”, scritta con Mahmood.
Ecco la tracklist completa: 1. “L’ultima canzone del mondo” ; 2. “Non avevano ragione i Maya” ; 3. “Kamikaze”; 4. “Honolulu ”; 5. “Bambola Daruma ”; 6. “Ci siamo persi”; 7. “Non faccio niente (Per dimenticarti)”; 8. “La vita che si voleva”; 9. “Pioggia Viola” feat. J-Ax.