News05 set 2020

Chiara Galiazzo torna dal vivo: annunciato un concerto unico a Milano

Porta live il nuovo disco: “Sarà il primo vero concerto di presentazione di Bonsai”

Chiara Galiazzo ritorna live per un concerto unico in programma tra poche settimane a Milano. Per la cantante, sarà la prima vera occasione per presentare dal vivo il suo ultimo disco “Bonsai”.
Il disco, anticipato da singoli come “Pioggia viola” con J-Ax e “L’ultima canzone del mondo” scritto da Mahmood, è uscito infatti lo scorso luglio: alla pubblicazione, però, non sono potuti seguire concerti a causa dell’emergenza sanitaria.
L’appuntamento, quindi, è per il 27 settembre al Ride Milano: “Non credo di aver mai capito quanto siano importanti i concerti come in quest’ultimo periodo. Quest’estate sono stata molto triste, mi sarebbe piaciuto moltissimo portare ‘Bonsai’ in giro per l’Italia ma, purtroppo, non è stato possibile”, ha scritto Chiara sui suoi social. “È quindi con ancora più soddisfazione e felicità che vi voglio annunciare quello che sarà forse il primo vero concerto di presentazione di ‘Bonsai’, di tutto quello che rappresenta per me, e, sinceramente, non vedo l’ora”.
I biglietti per l’appuntamento del 27 settembre sono già disponibili. Il concerto, inoltre, sarà in una location particolare per l’artista: “Il fatto che il primo concerto dopo tanto tempo si tenga proprio nella città che mi ha adottato, gli dà ancora più significato”, ha spiegato lei.
Ovviamente, saranno rispettate tutte le misure di sicurezza e gli spettatori saranno seduti e distanziati l’uno dall’altro.