FOTO&VIDEO29 nov 2022

Chiara Ferragni scatenata al concerto di Max Pezzali a Milano. Fedez non c'è

L’imprenditrice digitale canta, balla e si diverte con la mamma Marina e alcuni amici al Mediolanum Forum di Assago, dove Max Pezzali si esibirà nuovamente stasera (29 novembre) e domani (30 novembre) per il tour nei palasport. Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale

Ieri sera (lunedì 28 novembre), Chiara Ferragni era al primo dei tre concerti che Max Pezzali terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per il tour nei palasport.
Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale della tournée.
L’imprenditrice digitale era in compagnia della mamma Marina Di Guardo e di diversi amici (fra i quali il suo makeup artist e hairstylist di fiducia Manuele Mameli e le influencer Chiara Biasi e Veronica Ferraro). Non c’era il marito Fedez, rimasto a casa con i figli Leone e Vittoria.
Chiara Ferragni si è divertita, cantando e ballando le canzoni di Max Pezzali e degli 883, come Hanno ucciso l’Uomo Ragno, La regina del Celebrità e Nessun rimpianto. Poi, è andata nel camerino, dove ha incontrato l’artista e si è scattata una fotografia con lui (in COPERTINA).

Chiara Ferragni da Max Pezzali

Per la serata, l’imprenditrice ha sfoggiato un paio di pantaloni leopardati, un top corto che lasciava la pancia in bella vista, un piumino e degli stivali bassi in camoscio.

Chiara Ferragni si diverte da Max Pezzali

Max Pezzali tornerà sul palco del Mediolanum Forum anche stasera (29 novembre) e domani (30 novembre). Domani sera, Radio Italia solomusicaitaliana sarà presente e trasmetterà il concerto con il commento di Fiorella Felisatti.

Chiara Ferragni canta Max Pezzali