News21 lug 2020

Chiara Ferragni: le foto in Salento e l'ipotesi Festival di Sanremo 2021

Mentre mostra le bellezze della Puglia, è in lizza per la co-conduzione

Le foto di Chiara Ferragni in Salento fanno il giro del web mentre lei e Paola Cortellesi sono in lizza per la conduzione del Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus e Fiorello. La moglie di Fedez sta mostrando le bellezze della Puglia con scatti da 1 milione di clic su Instagram.
Chiara Ferragni visita la Basilica di Santa Caterina D’Alessandria a Galatina, la città natale di Alessandra Amoroso, e la Cattedrale di Otranto, oltre ad essere la protagonista di alcune riprese in tutto il Salento per Dior: la fotografia del suo bagno all'aperto in topless supera il milione di like su Instagram.
Intanto tornano a farsi sentire le voci che vorrebbero la moglie di Fedez sul palco del Festival di Sanremo, dal 2 al 6 marzo 2021: gli stessi rumors erano circolati anche in vista dell'edizione 2020.
Ora che Amadeus è stato riconfermato come direttore artistico e come conduttore con l'amico Rosario Fiorello, si comincia a pensare alle figure dei possibili co-conduttori.
Gli analisti ipotizzano la presenza di una donna: i riflettori sono puntati proprio su Chiara Ferragni, seguita da Paola Cortellesi ma anche da Maria De Filippi, Michelle Hunziker, Virginia Raffaele, Micaela Ramazzotti. Simona Ventura, Barbara D’Urso e Mara Venier.