News16 lug 2019

Chi è Victor Allen, l’uomo che ha sposato Tiziano Ferro

Tutto quello che si sa sul marito dell’artista

Da quando Tiziano Ferro ha ufficializzato il suo matrimonio con Victor Allen, è scattata la caccia alle informazioni sul web per capire chi sia il marito dell’artista. Il cantante e Victor sono stati fidanzati per circa 3 anni prima di sposarsi in gran segreto a Los Angeles lo scorso 25 giugno. Le nozze sono poi state celebrate anche a Sabaudia domenica scorsa (13 luglio), con una cerimonia molto intima davanti a circa 40 invitati.
Secondo quanto si apprende da diversi siti, Victor Allen ha 54 anni, abita a Los Angeles e non è un uomo di spettacolo, ma si occupa di marketing e comunicazione. Stando al suo profilo LinkedIn, lavorerebbe come direttore operativo per l’azienda “Levine and Partners” dal 2017, dopo essere stato per 13 anni manager per la “Warner Bros”.
 
La differenza d’età fra Victor e Tiziano sarebbe quindi di circa 15 anni. Fra le loro passioni comuni, ci sarebbe quella per gli animali: Victor si dedica al volontariato in un rifugio per cani e Tiziano ha più volte supportato campagne contro gli abbandoni; non a caso, i regali di nozze ricevuti dalla coppia negli Stati Uniti sono stati devoluti proprio al canile in cui Victor fa il volontario.