EVENTO01 giu 2021

Che cast al concerto di Carmen Consoli: da Colapesce e Dimartino a Elisa

“È tempo di tornare. Mizzica!”. L'evento all'Arena di Verona “25 Anni Mediamente Isterici”, dopo il rinvio obbligato, è già sold out e va in scena il 25 agosto con ben 16 “amici speciali”

La nuova data del concerto-evento di Carmen Consoli all'Arena di Verona, dopo il rinvio obbligato, è il 25 agosto 2021: “È tempo di tornare. Mizzica!”. Il live dal titolo “25 Anni Mediamente Isterici”, già sold out, ha un “cast” di ben 16 amici speciali: Elisa, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Irene Grandi, Levante, Ornella Vanoni, Colapesce e Dimartino insieme a Mario Venuti per la “quota siciliana”, Samuele Bersani, Tosca Donati, Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo (Afterhours), Nada Malanima, Finaz, Marina Rei.
“È tempo di tornare”, annuncia Carmen Consoli, “È tempo di ricostruire percorsi di musica e di vita con la speranza che la bellezza possa sempre essere musa ispiratrice e meta.... Mizzica! Ce lo eravamo promesso, la festa era solo rimandata e io fimmina di parola sono stata! Scherzi a parte, sono felice di ricominciare da un luogo così romantico e suggestivo come l’Arena coccolata, incoraggiata e sostenuta da amici speciali con i quali condividere questo prezioso momento di rinascita”.
I biglietti sono esauriti, salvo nuove disposizioni che ne rendano disponibili altri: i ticket già acquistati restano validi per la nuova data (per informazioni ticketing@otrlive.it).
Carmen Consoli potrà così festeggiare finalmente “25 Anni Mediamente Isterici" da “Cantantessa” all'Arena di Verona.