News24 set 2017

Cesare Cremonini a Londra: ultimissimi ritocchi al nuovo album

“Tornerò con il lavoro in mano”. Ancora sconosciuto il titolo

Cesare Cremonini è tornato a Londra per terminare il suo nuovo album, in uscita il 24 novembre. A rivelarlo è lo stesso artista, che su Instagram ha scritto: “Sono a Londra nuovamente per gli ultimissimi ritocchi al nuovo megasuperalbum. Tornerò con il lavoro in mano”, aggiungendo: “Ora ci siamo davvero ragazzi, è qualcosa più”.
A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on Sep 21, 2017 at 11:34am PDT
Il post ha suscitato l'entusiasmo dei fan, tra chi ha scritto di non vedere l'ora, chi gli ha chiesto di lanciare un singolo prima di novembre e una ragazza che ha commentato: “Al diavolo gli esami, la laurea, il fidanzato! Io aspetto solo questo album e il magnifico tour!”. Cremonini non ha ancora svelato il titolo del suo nuovo disco, che continua a chiamare “Benedict Album”.
Nei giorni scorsi l'artista ha condiviso con i fan un momento “amarcord”, postando uno scatto che lo ritrae insieme a Lucio Dalla e a Francesco De Gregori. L'artista ha raccontato: “Lucio disse: 'facciamo una foto, anzi, facciamo un quadro!'”. Nell'immagine, i tre sono infatti posizionati dietro a una cornice che reggono con le mani.