News07 nov 2017

Cesare Cremonini: 60mila biglietti venduti in 4 giorni per “Stadi 2018”

Radio Italia è radio ufficiale del tour

Mentre cresce l'attesa per l'uscita del suo nuovo albumPossibili scenari”, Cesare Cremonini ha già messo a segno un gol: per il tour “Stadi 2018”, di cui Radio Italia è radio ufficiale, sono già stati venduti 60mila biglietti in soli quattro giorni.
Si tratta della prima tournée negli stadi di Cremonini, che quest'estate lo vedrà protagonista di quattro concerti: il 15 il cantautore bolognese si esibirà allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 20 allo Stadio San Siro di Milano, il 23 all'Olimpico di Roma e il 26 allo Stadio Dall'Ara di Bologna.
Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data: 6 Nov 2017 alle ore 02:04 PST
Durante questi appuntamenti, Cesare ripercorrerà i suoi 18 anni di carriera, dagli inizi nel 1999 con i Lùnapop a oggi. Negli ultimi due anni, dopo “Logico” e “Più che logico (Live)”, Cremonini è stato lontano dai palchi e si è dedicato al lavoro sul nuovo disco “Possibili scenari”, che uscirà venerdì 24 novembre. Il “benedict album”, come lo ha definito l'artista, è stato anticipato dal singolo “Poetica”, che si è già posizionato ai vertici delle classifiche radiofoniche.