I BIGLIETTI DAL 7 LUGLIO06 lug 2022

Cesare Cremonini torna in concerto a novembre. Le DATE

Il cantautore è reduce dal tour negli stadi italiani e del gran finale all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Le FOTO

Come aveva accennato nella conferenza pre-esibizione allo Stadio San Siro di Milano, Cesare Cremonini tornerà in concerto a novembre.
In calendario ci sono sei appuntamenti indoor: l’1 e il 2 novembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 7 e l’8 all’Unipol Arena di Bologna, il 13 e il 14 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di domani, giovedì 7 luglio. Per accedere alla pre-sale, basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale partirà alle ore 11.00 di dopodomani, venerdì 8 luglio, su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati.
Cesare Cremonini è reduce dal successo del tour nei principali stadi italiani e del gran finale all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale.
Il tour delle meraviglie non si ferma e torna in città per dare spettacolo nei più grandi palasport italiani!”, ha commentato il cantautore su Instagram. “Il grande show che ha incantato l’Italia negli stadi e nello storico concerto all’Autodromo di Imola è uno spettacolo in continua evoluzione, nato per restare e crescere insieme a me. Insieme a noi. Grazie a tutti!”, ha aggiunto.