News28 apr 2020

Cesare Cremonini svela il brano in cui è “nascosto” Valentino Rossi

A Casa Sky Sport le “canzoni” di Vale e le parole di Sinisa Mihajlovic

Cesare Cremonini, dopo la diretta a Casa Sky Sport, ha svelato il brano in cui è “nascosto” Valentino Rossi: Le sei e ventisei. L'artista ha ricevuto un messaggio di Mihajlovic e ha parlato anche di concerti.
Oggi è stato bellissimo passare in rassegna ricordi speciali con Vale!”, ha scritto Cremonini, “Grazie per la sorpresa. Sono sempre le cose più belle queste. Grazie Sky Sport, Guido Meda e Federica Masolin p.s. La canzone in cui è nascosto Vale è 'Le sei e ventisei'”.
Nella chiacchierata a Casa Sky Sport infatti è emerso che Cesare Cremonini, oltre ad aver composto l'inno 46 per Valentino Rossi e il suo team, ha anche nascosto in un pezzo alcune parole dedicate all'amico.
Cremonini ha poi chiarito che si tratta di Le sei e ventisei; i versi quindi potrebbero essere questi: “L'asfalto mentre corri sembra un fiume verso il mare, il panorama se ti volti è spazio e tu sei l'astronave...”.
A Casa Sky Sport, Cesare ha definito Valentino Rossi come un “grandissimo dj” e ha svelato che gli fa sentire le sue canzoni in anteprima; Vale invece, al telefono, ha rivelato che i suoi brani preferiti del cantautore sono Nessuno vuole essere Robin e Marmellata #25.
Durante l'intervista Cremonini ha ricevuto un'altra graditissima sorpresa: il messaggio di Sinisa Mihajlovic, allenatore del suo Bologna; il tecnico ha definito Cesare come uno dei suoi cantanti preferiti e gli ha dedicato “un abbraccio forte”, salutando tutti i tifosi rossoblu.
Infine Cesare Cremonini ha preso posizione sui concerti e sugli eventi sportivi, dichiarando che agli spettacoli dal vivo “Non c’è alternativa. È ciò che rende l’industria della musica fragile ora. È ciò che ci renderà unici in futuro”. Intanto è appena uscito il video del suo nuovo singolo Giovane stupida.