CINEMA16 giu 2021

Cesare Cremonini regista e autore del soggetto di un film su Lucio Dalla

L'artista continua a lavorare al nuovo album che lo porterà in tour negli stadi nel 2022 ma prepara anche altri progetti, tra cui la pellicola prodotta da Tenderstories e Papaya Records: “Felice e onorato per la possibilità di omaggiare una tra le figure più importanti della musica italiana”

Cesare Cremonini sarà autore del soggetto e regista di un film dedicato a Lucio Dalla, prodotto da Tenderstories e Papaya Records, mentre prepara il nuovo album e il tour negli stadi nel 2022: “Sono felice e onorato per questa fiducia e per la possibilità di omaggiare una tra le figure più importanti della musica italiana”.
“Continuo a lavorare al nuovo album che mi porterà in Tour per #CremoniniSTADI2022”, annuncia Cesare Cremonini, “Ma sono anche nati nuovi progetti, che finalmente posso raccontarvi! Tenderstories, società attiva nella produzione audiovisiva e Papaya Records, società di produzione cinematografica, saranno i produttori di un film dedicato a #LucioDalla, di cui sarò autore del soggetto e regista”.
Il cantautore bolognese commenta, usando gli hashtag “#CinemaItaliano” e “#CremoniniDalla”: “Sono felice e onorato per questa fiducia e per la possibilità di omaggiare una tra le figure più importanti della storia della musica italiana. Grazie a tutti!".
Noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo Radio Ufficiale del tour “Cremonini Stadi 2022”.