LA CARICA DEI 50MILA19 lug 2022

Cesare Cremonini prende la “residenza” nelle città del tour: le nuove date

Sono 50mila i biglietti già venduti. Milano e Bologna triplicano. Data zero a Mantova il 29 ottobre. Biglietti in prevendita

Con 50mila biglietti venduti, nuovi concerti e triplette, Cesare Cremonini prende la residenza nelle città del nuovo tour: apre la terza data sia al Forum di Milano il 16 novembre sia all’Unipol Arena della sua Bologna il 10 novembre e aggiunge la data zero alla Grana Padano Arena di Mantova il 29 ottobre. Ecco il calendario aggiornato dei live.
“Aggiunte tre nuove date!”, festeggia l’artista, “Milano e Bologna triplicano! Nuovi biglietti disponibili dalle 16 di oggi! Nel 2022 resteremo residenti nelle città di Mantova, Roma, Bologna e Milano”.
Cesare Cremonini è reduce dal grande successo del “Cremonini Stadi 2022”, sette show estivi nei principali stadi italiani e il gran finale di Imola all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari davanti a 70 mila persone, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. Lo spettacolo prosegue in nove appuntamenti a Mantova (data zero, 29 ottobre) Roma (1 e 2 novembre), Bologna (7,8 e 10 novembre) e Milano (13,14 e 16 novembre).
Il tour appena concluso, uno degli eventi più attesi e importanti di quest’anno, ha letteralmente incantato il pubblico: un grande show, non solo un concerto, durante il quale, sono emerse ancora una volta le straordinarie caratteristiche che fanno di Cesare Cremonini un performer unico, un artista dalla spiccata personalità e uno stile fortemente internazionale, un talento poliedrico e completo con un repertorio che in vent’anni ha prodotto successi indimenticabili e senza tempo.
Lo show, al quale non saranno aggiunte ulteriori date in altre città se non in quelle già comunicate, ripartirà da Mantova (data zero alla Grana Padano Arena e terza nuova data aggiunta) il 29 ottobre per poi spostarsi a Roma l’1 e 2 novembre (Palazzo dello Sport) il 7, 8 e 10 novembre a Bologna (Unipol Arena) e il 13, 14 e 16 novembre a Milano (Mediolanum Forum di Assago).
La vendita generale per le nuove date parte alle ore 16:00 di oggi, martedì 19 luglio, online e presso i rivenditori autorizzati. Di seguito, il calendario completo del tour:
Ottobre 2022
29 – Mantova, Grana Padano Arena (data zero)
Novembre 2022
1 – Roma, Palazzo dello Sport
2 - Roma, Palazzo dello Sport
7 - Bologna, Unipol Arena
8 - Bologna, Unipol Arena
10 - Bologna, Unipol Arena
13 – Milano, Mediolanum Forum
14 - Milano, Mediolanum Forum
16 - Milano, Mediolanum Forum