CON IL CONCERTO A IMOLA17 nov 2022

Cesare Cremonini per la prima volta al cinema

Cremonini Imola 2022 Live - Il Film sarà disponibile in sala dal 10 al 12 dicembre. Le prevendite apriranno giovedì 24 novembre.

Cesare Cremonini approderà al cinema per la prima volta in carriera per festeggiare un anno di successi e per rivivere le emozioni del tour straordinario che ha radunato oltre 450mila spettatori (Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale).
Nelle sale italiane, dal 10 al 12 dicembre, uscirà Cremonini Imola 2022 Live - Il Film. Ripercorrerà il concerto storico dello scorso 2 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola con oltre 75mila spettatori.
Le prevendite apriranno il prossimo 24 novembre.
Cremonini Imola 2022 Live - Il Film è distribuito nei cinema italiani in esclusiva Nexo Digital in collaborazione con Live Nation e noi di Radio Italia solomusicaitaliana.

CREMONINI IMOLA 2022 LIVE

Nel frattempo, Cesare Cremonini è pronto a chiudere la sua tournée indoor (con ancora una volta Radio Italia solomusicaitaliana nelle vesti di radio ufficiale) stasera 17 novembre al Mediolanum Forum di Assago, dove ha già tenuto altri tre concerti. Sul palco con lui salirà Elisa, “una grande artista, una magnifica stella della musica” (così l’ha definita il cantautore).