CON GLI AMICI28 set 2021

Cesare Cremonini festeggia i mix del nuovo album con i “DJ” Vale e Ballo

Il lavoro sul prossimo disco procede spedito. L'artista condivide la gioia con gli amici e pubblica un video del brano “Poetica” improvvisato negli studi di Abbey Road

Il nuovo album è già in fase di mix e Cesare Cremonini festeggia con la fidanzata Martina e gli amici più cari, a partire da Valentino Rossi e Ballo in versione DJ. In attesa del prossimo disco, condivide la gioia con i fan e pubblica un video del brano “Poetica” improvvisato negli studi di Abbey Road.
“Quando arrivano i primi mix di un nuovo album è tradizione festeggiare con DJ di altissimo di livello che portano tshirt di altissimo livello (e ora anche i bimbi, che saranno sempre di più…)” scrive Cesare Cremonini sui social, ricordando che Vale diventerà papà di una bimba.
Il post è un album fotografico in cui appaiono 2 inseparabili amici, il grande pilota della MotoGP Valentino Rossi e lo storico bassista Nicola “Ballo” Balestri, qui insieme al “piccolo ultimo arrivato” Tommaso, il secondo figlio del musicista dopo Camilla.
“Nessuna fortuna è pari agli amici” commenta Cesare Cremonini taggando la sua fidanzata Martina Margaret Maggiore, la compagna di Valentino Francesca Sofia Novello, il braccio destro del pilota Alessio “Uccio” Salucci e la moglie Pamela Severini, Federico Pomelli e Benny Brusati.
Nell'attesa del nuovo album, il cantautore bolognese regala ai fan una perla: è il video live del brano “Poetica”, improvvisato in versione piano e voce nei mitici studi di Abbey Road a Londra. “Io quando potrò cantare 'non è mai finita / abbracciami' ad un concerto impazzirò” commenta l'artista e i fan non vedono l'ora.