Novità29 ago 2021

Carmen Consoli: data d’uscita dell’album e titolo del nuovo singolo

Sono già disponibili i biglietti del tour: ecco tutte le date dei concerti

Il nuovo album di Carmen ConsoliVolevo fare la rockstar” uscirà venerdì 24 settembre e sarà anticipato dal singoloUna domenica al mare” che sarà invece pubblicato il 3 settembre. L’artista ha svelato il testo della canzone all’Arena di Verona, durante il concerto con cui ha festeggiato i suoi 25 anni di carriera insieme a tanti amici.
L’album “Volevo fare la rockstar” si può già preordinare online e sarà disponibile in versione digitale, in Cd e in vinile. Carmen Consoli ha mostrato la copertina del disco in un post su Instagram. L'ultimo progetto in studio dell’artista è “L’abitudine di tornare” e risale al 2015, tre anni prima che uscisse l’album live “Eco di Sirene”.
Intanto sono disponibili i biglietti per il tour della Cantantessa, che prenderà il via questo autunno e che ha già 18 date in calendario: l’artista si esibirà il 4 novembre a Parma, l’8 a Firenze, il 13 a Pescara, il 15 a Bari, il 16 a Napoli, il 20 a Torino, il 22 a Genova, il 25 e il 26 a Milano, il 30 a Cagliari, il 10 dicembre a Senigallia, l’11 a Padova, il 15 e il 16 a Catania, il 17 e il 18 a Palermo, il 26 e il 27 a Roma.