News15 ott 2020

Carl Brave con Elodie, “Parli parli”: il video è un duetto al telefono

Scopri il filtro Instagram lanciato dal rapper per l’uscita del disco “Coraggio”

Carl Brave ed Elodie sono i protagonisti del video di “Parli parli”, il duetto che hanno realizzato insieme e che lancia “Coraggio”, il nuovo album del rapper. Per festeggiare la pubblicazione del disco, Carl Brave ha ideato anche uno speciale filtro su Instagram che sta andando fortissimo tra i fan.
A poche ore dalla sua diffusione online, il videoclip ufficiale di “Parli parli”, è già in tendenza su YouTube e conta centinaia di migliaia di visualizzazioni. Il filmato è un “duetto” al telefono tra Carl Brave ed Elodie, uniti solo da una vecchia cornetta: alla fine, pronta per uscire di casa, la cantante decide però di... riattaccare.
Parli parli”, in onda su Radio Italia solomusicaitaliana, è uscita venerdì 9 ottobre, insieme al nuovo album di Carl Brave intitolato “Coraggio”: il disco, che racchiude ben 17 tracce tra cui 7 featuring, arriva a due anni di distanza dal grande successo di “Notti brave”.
Per festeggiare la nuova pubblicazione, il cantante ha lanciato un nuovissimo filtro su Instagram: per provarlo, basta andare sul profilo ufficiale di Carl Brave e accedere alla sezione dedicata appunto ai filtri.

Carl Brave con Elodie, “Parli parli”: il video è un duetto al telefono

Attraverso la fotocamera dello smartphone, il filtro è in grado di trasformare chi viene inquadrato in un’antica statua, con una collana al collo. Alle spalle della “statua umana”, quindi, si legge proprio la scritta Coraggio” in stile romano.
In tantissimi, lo stanno già provando mentre, sempre su Instagram, il rapper è invaso dai commenti di utenti che indicano la loro traccia preferita dal nuovo album.