Nuova edizione17 giu 2021

Buongiorno Special Edition 2021: doppio album per Gigi D’Alessio

Scopri le nuove collaborazioni e la data dell’appuntamento social con il fan club

Domani (venerdì 18 giugno) esce “Buongiorno Special Edition 2021”, il nuovo doppio disco di Gigi D’Alessio, che conterrà tutti i brani della prima edizione di “Buongiorno” e altre 12 canzoni fra cui quattro inedite, tanti nuovi featuring e un omaggio a Mario Merola.
Gigi D’Alessio completa quindi il suo nuovo percorso sulla via della collaborazione con i nuovi talenti della scena urban partenopea, rimarcando ancora una volta lo stretto legame la sua terra d’origine.
Queste sono le canzoni che saranno contenute nel secondo CD dell’album: 1. ASSAJE (inedito); 2. NA CANZONE NOVA feat. Geolier; 3. TU SI COCCOS’E CCHIÙ (inedito); 4. ‘O POSTO D’ANNARÈ feat. Lele Blade, 5. MEZA BUCIA feat. CoCo; 6. PUORTAME CA MANO (inedito); 7. 30 CANZONE feat. Bl4ir; 8. ANNA SE SPOSA feat. Ivan Granatino; 9. SCONFITTA D’AMORE feat. Hal Qartièr; 10. GUAGLIUNE feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay; 11. ADDO ‘STIVE ANNASCUSE (inedito); 12. CIENT’ANNE feat. Mario Merola.
Anche queste canzoni saranno protagoniste di Mani e Voce”, il tour acustico di Gigi D’Alessio che partirà il 9 luglio da Roma e che porterà l’artista in giro per l’Italia tutta l’estate per proporre i suoi successi solamente con la sua voce e il suo pianoforte. I biglietti sono già disponibili.
Intanto l’artista ha dato appuntamento ai tutti i membri del suo fan club ufficiale “Contano&Cantano” per una diretta social che si svolgerà il 24 giugno alle 18.00 e che sarà l’occasione per incontrarsi, parlare di questo nuovo disco e cantare qualche canzone insieme.