News14 nov 2019

Buon compleanno Max Pezzali! La dolce dedica della moglie Debora

“Tu per me l’amore immenso, la serenità, l’incanto, l’orgoglio più grande”

Max Pezzali, che ha appena lanciato il nuovo singolo “In questa città”, oggi (14 novembre) compie 52 anni e, per l'occasione, sta ricevendo molti auguri sui social network, tra cui quello pieno d'amore della moglie Debora Pelamatti.
Io e te, gli opposti che si attraggono, gli opposti che si completano...Tu per me l’Amore immenso, la serenità, l’incanto, l’orgoglio più grande”, ha scritto Debora postando una fotografia che li ritraggono insieme.
La moglie ha aggiunto “Ti Amo ogni anno di più e riesci a farmi sentire ogni istante la donna più fortunata del mondo. Auguri Amore mio. Non svegliarmi mai da questa nostra magia”.
Poi ha citato alcune parole tratte dal romanzo di Nicholas SparksLe pagine della nostra vita”: “L’amore più bello è quello che risveglia l’anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente. Questo è quello che tu mi hai dato ed è quello che spero di darti io per sempre”.
Il post è stato commentato anche dall'attrice Miriam Leone e dalla moglie di Nek Patrizia Vacondio, che ha scritto: “Tantissimi auguri al nostro super Pezz”.
La band e lo staff dell'artista ha invece realizzato un video in cui intonano per Max la classica canzoncina “Tanti auguri a te”: “Grazie mille”, ha risposto Pezzali.