News06 lug 2020

Buon compleanno Max Gazzè: compie 53 anni

L'arista fa un bilancio dei tre concerti a Roma

Max Gazzè, nato a Roma il 6 luglio 1967, oggi compie 53 anni. Per l'occasione, sta ricevendo tant auguri dai fan e dai colleghi, tra i quali Levante che ha scritto: “Tanti auguri mio amato Max Gazzè. Ti voglio un bene infinito”.
Il cantautore è reduce dai tre concerti alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, dove è stato ospite Carl Brave, per il duetto sulle note di Posso.

Buon compleanno Max Gazzè: compie 53 anni

Gazzè ha tracciato su Instagram un bilacio di questi live, spiegando: “Per me sono stati un nutrimento dell'anima con uno scambio di linfa vitale dagli spalti al palco. Ed è stato un po' come tornare a vivere perché io mi occupo di musica e voglio occuparmi di musica, al di là di tutto”.
L'artista ha aggiunto che non è stato semplice tornare sul palco: è stato strano all'inizio, ma anche “emozionante e bellissimo”.
Gazzè ha poi commentato: “In questa continua lotta tra il bene contro il male, tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, io non so che cosa è il bene e cosa il giusto. Ma adesso so di certo che la musica può andare avanti”.
Intanto il tour del cantautore si è arricchito di nuovi concerti: il 25 luglio si esibirà a Sant'Agata Bolognese (Bologna), il 3 agosto a Benevento, l'8 a Cervere (Cuneo), il 9 a Palmanova (Udine) e il 6 settembre a Todi (Perugia).