News27 set 2020

Buon compleanno Jovanotti! Gli auguri di Francesca, Teresa, Vasco, Emma...

Le foto di Ermal Meta, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Saturnino...

Lorenzo Jovanotti compie 54 anni d'età e per il suo compleanno riceve migliaia di auguri: la moglie Francesca Valiani e la figlia Teresa Cherubini lo festeggiano, i colleghi gli dedicano molte Instagram Stories.
La moglie Francesca posta una candelina, colorata e già “soffiata”, con la scritta “desideri espressi”, oltre ad alcune Storie con i palloncini che decorano Casa Cherubini nel giorno del compleanno: anche la figlia Teresa pubblica diverse foto col papà.
Vasco Rossi mette su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Jovanotti mentre in sottofondo scorre il brano dal titolo “Vasco” che Lorenzo ha pubblicato nel 1989.
Il rocker di Zocca poi fa gli auguri a Francesco Totti: infatti, se Jova è nato il 27 settembre 1966 e fa 54 anni, lo storico campione della Roma è nato in questo stesso giorno del 1976 e ne compie 44. Oggi festeggia anche Boosta dei Subsonica: nato nel 1974, spegne 46 candeline.

Buon compleanno Jovanotti! Gli auguri di Francesca, Teresa, Vasco, Emma...

Emma Marrone sceglie la canzone “Per te” di Jovanotti e gli scrive: “Buon compleanno, tutto il bene per te”.
Poi arrivano le fotografie di Ermal Meta, Laura Pausini e Alessandra Amoroso, che scrive “Auguri, ragazzo magico!”. Non mancano gli auguri degli storici musicisti di Jovanotti, il bassista Saturnino e il chitarrista Riccardo Onori.

A RADIO ITALIA ORA JOVANOTTI