News24 gen 2019

Buon compleanno Giuliano Sangiorgi! Gli auguri di Emma e Jovanotti

Per i 40 anni, una grande festa con Tommaso Paradiso e Gigi D'Alessio

Oggi, giovedì 24 gennaio, Giuliano Sangiorgi compie 40 anni. La voce dei Negramaro, che ha festeggiato stanotte con una evento a cui hanno partecipato anche tanti cantanti, riceve via social gli auguri da parte di Emma e Jovanotti.
Sangiorgi, nato nel 1979, ha organizzato a Roma una grande festa che ha ospitato il concerto del gruppo salentino La Municipàl. Poco dopo, però, a prendere il palco è stato proprio il leader dei Negramaro, che ha atteso la mezzanotte con tanti amici e si è lanciato in prestigiosi duetti.
Alla serata, infatti, hanno preso parte anche diversi colleghi tra cui Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e Federico Zampaglione che, allo scoccare delle 24.00, ha intonato per Giuliano “Happy birthday to you”.
Ovviamente, alla festa non poteva mancare la compagna di Sangiorgi, la scrittrice Ilaria Macchia, che pochi mesi fa ha dato al cantante la piccola Stella. Nel corso dei festeggiamenti, Giuliano ha confidato al pubblico che ha realizzato il suo desiderio di diventare papà prima dei 40 anni.
Poco dopo, è arrivata anche Emma: come dimostra un video ripreso su Instagram dalla cantante, lei e Giuliano hanno iniziato a duettare sulle note di “Grande, grande, grande” di Mina, con un inedito Gigi D'Alessio alla tastiera.

Buon compleanno Giuliano Sangiorgi! Gli auguri di Emma e Jovanotti

La stessa Emma ha anche dedicato all'amico un post sui social, condividendo un simpatico scatto che li vede insieme e che è accompagnato dalla didascalia: “Mai seri... sempre con il sorriso... Ti auguro ogni bene”.
Gli auguri sono arrivati anche da Jovanotti, che ha dato a Giuliano Sangiorgi il benvenuto nella “top 40”. Lorenzo ha pubblicato una carrellata di vecchie foto insieme a lui e ha scritto: “Buon compleanno!!!! Sei una forza della natura, è bello esserti amico, sei un essere musicale, un uomo generoso, un artista meraviglioso. Mi sei stato vicino nei momenti importanti di questi anni pieni di vita e di musica. Ora cominciamo bellezza! Benvenuto nei roaring forty, c’è un vento pazzesco a queste latitudini! Spiega le vele!”.
Tra meno di un mese, Sangiorgi tornerà dal vivo con i Negramaro per l'Indoor Tour della band che segue il successo estivo negli stadi. I concerti, posticipati dopo i problemi di salute del chitarrista Lele Spedicato, ripartiranno con la data del 14 febbraio a Rimini.