News28 dic 2019

Brunori Sas: gli instore “Parla con Dario” e la data Zero del tour

Il live a Vigevano anticiperà la nuova tournée nei palazzetti

Il 2020 di Brunori Sas inizierà con un album, un instore tour e un nuovo tour nei palazzetti, che si arricchisce della data Zero.
Il primo appuntamento è tra pochi giorni, venerdì 10 gennaio, con la pubblicazione di “Cip!”, a 3 anni di distanza dal successo di “A casa tutto bene”. Il nuovo album di Brunori è già stato anticipato dai brani “Al di là dell'amore” e “Per due che come noi”: il video dell'ultimo singolo, diretto da Duccio Chiarini, ha superato il milione di clic in poche settimane.
Proprio il 10 gennaio inizierà anche l'instore tour di presentazione del progetto che, per l'occasione, prende il nome di “Parla con Dario”: non si tratterà infatti di semplici firmacopie, ma di una “serie di incontri intimi, diretti e senza filtri” che attraverseranno l'Italia fino alla fine di gennaio.
Non sarà un appuntamento qualsiasi, ma una delle pochissime occasioni in cui potrete parlarmi di persona e vedermi in carne ed ossa”, ha anticipato lui sui social.

Brunori Sas: gli instore “Parla con Dario” e la data Zero del tour

In seguito, arriverà il nuovo tour di Brunori Sas nei palazzetti: ai concerti già annunciati tra marzo e aprile 2020, si aggiunge ora la data Zero che andrà in scena il 29 febbraio al Palasport di Vigevano (Pavia). I biglietti per questo appuntamento saranno in vendita dalle 11.00 di lunedì 30 dicembre.