News26 mar 2020

Brunori Sas: l'imprevedibilità della vita nel nuovo singolo Capita così

L'artista lo aveva svelato a RADIO ITALIA LIVE

Capita così è il nuovo singolo di Brunori Sas: il brano, in rotazione su Radio Italia dal 27 marzo, è il terzo estratto dall'album Cip! dopo Al di là dell'amore e Per due che come noi.
Il mese scorso, quando è stato protagonista di RADIO ITALIA LIVE, all'interno della video-intervista #atupertu, l'artista aveva svelato alla nostra redazione di aver scelto Capita così come nuovo singolo.
 

BRUNORI SAS A RADIO ITALIA LIVE (Puntata Intera)

Come spiega il comunicato stampa, Capita così è una canzone che mette davanti ai bilanci, quelli dei risultati raggiunti e quelli per cui ci si sente minuscoli: gli anni che passano e l’imprevedibilità della vita, l’attimo che inganna, i cambiamenti e il crederci, nonostante tutto.
Brunori Sas ha commentato: “Capita all’improvviso di trovarsi adulti e di non sentirsi all’altezza. Di dover reagire 'da grandi' di fronte ad avvenimenti che ci fanno sentire microscopici. Eppure - sorpresa! - capitano anche i miracoli, esattamente allo stesso modo, quelle gioie improvvise che prendono la pancia e stravolgono il destino”.
Questa estate il cantautore sarà live nei festival per quattro imperdibili date, mentre da novembre sarà in tour nel palazzetti italiani.