News28 lug 2020

Brunori Sas: il video del “Concertino Acustico” in attesa del tour 2020

Il suo anno dal Premio Tenco con Cip! al Nastro d'Argento e ai palasport

I Concertini Acustici di Brunori Sas, da Champorcher a Monte Cucco, continuano in attesa del tour 2020 nei palasport: ecco il video live al No Borders Music Festival. L'anno del cantante è denso di riconoscimenti, dal Premio Tenco con l'album Cip! al Nastro d'Argento.
Dario Brunori ha emozionato il pubblico del No Borders Music Festival a Tarvisio (Udine), accompagnato da Dario Della Rossa alle tastiere e Massimo Palermo alla batteria.
Il cantautore è tornato sul palco insieme al suo gruppo di storici musicisti, dopo un anno denso di riconoscimenti che l’ha visto vincere il Premio Tenco 2020 per il Miglior Album in Assoluto con il suo Cip! e il Nastro d’Argento per la colonna sonora del film “Odio l’estate” di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Brunori Sas - No Borders Music Festival 2020

Brunori Sas ha incantato Champorcher (Aosta) lo scorso 11 luglio e poi ha portato la magia della sua musica nel cartellone del prestigioso Festival di Ravenna (24 luglio), andando in scena a sorpresa al Paladeandrè a causa dell'allerta meteo.
Lo spettacolo, che per l'artista si inserisce in questa speciale serie di piccoli eventi estivi all’aperto o in anfiteatri naturali, è stato il primo spettacolo dal vivo ad essere stato programmato in un palazzetto in tempo di restrizioni e precede il primo vero tour nei palasport di Brunori fissato per i prossimi mesi.
Ora gli speciali “Concertini Acustici” di Brunori Sas faranno tappa nei prossimi giorni anche a Monte Cucco (PG) per Suoni Controvento (2 agosto) e a Caldarola (MC) per Risorgimarche assieme a Neri Marcorè (5 agosto).