Dopo il successo nei palazzetti, il cantautore si prepara a un nuovo viaggio sui palchi di tutta Italia
Con la seconda delle due date al Forum di Assago, è calato il sipario sul tour nei palasport di Brunori Sas. Per il cantautore, il viaggio nei palazzetti è stato un bagno di folla a Vigevano, Firenze, Roma, Torino, Napoli, Bologna e Milano, in un emozionante viaggio live lungo sei album e oltre quindici anni di carriera.
“'Fai sul serio, ma non prenderti sul serio'. Mai come in questo tour mi sono sentito così libero e gioioso. Una sensazione che mi porterò dentro per molto tempo e che mi farà superare la mia atavica pigrizia, onde affrontare le imminenti date estive. Un ringraziamento enorme va alla band, cuori limpidi e musicisti impeccabili, a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte curando ogni minimo dettaglio di questo spettacolo, sempre col sorriso sulle labbra. Una famiglia, nell’accezione più nobile del termine”, ha commentato Brunori sui social.
Mentre cresce l’attesa per i due speciali “Live con Orchestra”, in programma il 18 giugno al Circo Massimo di Roma e il 3 ottobre all’Arena di Verona, Brunori Sas ha aggiunto tre nuove date al tour estivo. La tappa di Diamante (Cosenza) raddoppia con un nuovo appuntamento il 7 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella, mentre l’11 agosto il tour estivo toccherà Agrigento al Live Arena e il 13 agosto farà tappa a Follonica (Grosseto) al Parco Centrale.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili QUI dalle ore 14 di mercoledì 2 aprile. Ecco il calendario aggiornato con tutti i prossimi concerti di Brunori Sas:
BRUNORI SAS || LIVE CON ORCHESTRA
L’ALBERO DELLE NOCI TOUR ESTATE 2025