News29 mag 2020

Brunori Sas: i ricavati del merchandising allo staff rimasto senza live

“Professionisti che si trovano in uno stato d'incertezza e poca tutela”

I ricavati del merchandising del nuovo album Cip! di Brunori Sas sosterranno lo staff rimasto senza concerti 2020: “Professionisti che si trovano in uno stato d'incertezza e poca tutela”. Intanto Dario ha 2 candidature ai Nastri d'Argento.
Da oggi è disponibile il merchandising ufficiale di Cip!: “Lo avevamo preparato per il tour”, annuncia Brunori Sas che si è visto come tutti gli artisti rimandare i propri concerti.
In attesa di capire quale sarà il prossimo futuro per la musica live”, dichiara il cantante, “Tutto il ricavato dei vostri ordini sosterrà i professionisti/e che quotidianamente collaborano al progetto di Brunori Sas e che si trovano in questi mesi a vivere uno stato di incertezza e di poca tutela del loro lavoro. Grazie per il supporto, Dario”.
Il cantautore calabrese, dopo il rinvio del suo tour, ha quindi deciso di cercare di aiutare il proprio staff rimasto senza lavoro assegnandogli i ricavati del merchandising del nuovo album, realizzato ad hoc per la tournée.
È possibile quindi acquistare un set da colazione composto da 2 tazze più tovaglietta in edizione limitata da 100 pezzi, le t-shirt per adulti e bambini, i body per neonati, i bavaglini, accessori come borse e shopper, gli slipmat (il tappetino in feltro per giradischi), i fazzoletti e i quadernetti. Nel frattempo Brunori Sas ha collezionato ben 2 candidature ai prestigiosi Nastri d'Argento 2020.

BRUNORI SAS A RADIO ITALIA LIVE (Puntata Intera)