L'ANNUNCIO01 lug 2021

Brunori Sas e la compagna musicista Simona: “Aspettiamo una bimba”

Dario Brunori e Simona Marrazzo, sua compagna nella vita e sul palco, diventeranno genitori: l'annuncio scatena l'ondata di affetto dei colleghi. Intanto l'ultimo album “Cip!” diventa una mostra

Brunori Sas e Simona Marrazzo, sua compagna nella vita e sul palco, diventeranno genitori di una bambina: l'annuncio scatena l'ondata di affetto dei colleghi. Nel frattempo l'ultimo album “Cip!” continua a volare e diventa una mostra.
“Io e Simona aspettiamo una bimba. Siamo felici e ve lo volevamo dire. Evviva!” recita il messaggio del cantautore calabrese, accompagnato dagli hashtag #gioia, #èfimmina e #BrunoriDad.
L'annuncio di Dario e Simona, da sempre anime del progetto Brunori Sas, ha subito ricevuto gli auguri da parte di colleghi come Elisa, Francesca Michielin, Levante, Ghemon, Colapesce, Wrongonyou, Niccolò Fabi e Samuele Bersani.
La poetica del “fanciullino”, quella creata dal grande poeta Giovanni Pascoli, aleggiava già sull'ultimo album di Brunori Sas “Cip!”, che ora è diventato una speciale mostra.
Si tratta di un progetto tra musica e arte visiva che omaggia il disco attraverso 30 opere illustrate, ispirate al “pettirosso” disegnato sulla copertina da Robert Figlia.
L'esposizione, con la benedizione di Dario Brunori, arricchisce la 14esima edizione del Festival del Fumetto “Le Strade Del Paesaggio” di Cosenza.
Verrà presentata il 2 e 3 luglio al Castello Svevo, anche con un concerto di Brunori Sas e poi sarà al Museo del Fumetto dal 6 al 17 luglio.