OSPITE DEL FESTIVAL08 feb 2024

Bresh porta la sua “Guasto d’amore” sulla nave di Sanremo

L'artista è l'ospite "in mare" e si esibisce in collegamento con il Teatro Ariston. Domani sarà proprio lì, a terra, per il duetto con Emma nella serata delle cover

Il mare intorno, una suggestiva piscina davanti a sé e tante torce a circondarlo: è questa la suggestiva location in cui Bresh si è esibito, a bordo della nave da crociera presente nel mare di Sanremo, come ospite del Festival 2024.
Guasto d’amore” è il pezzo che Bresh ha scelto per questa speciale esibizione, uno dei suoi pezzi più famosi accolto, non a caso, da una grande entusiasmo dei passeggeri a bordo, ma anche di Amadeus e di tutti gli spettatori sulla terraferma.
Bresh ha così rotto il ghiaccio nel migliore dei modi con il Festival di Sanremo 2024. Domani (venerdì 9 febbraio), infatti, raggiungerà il Direttore Artistico direttamente al Teatro Ariston, per la serata delle cover.
Lo attende un promettente duetto con Emma, con cui presenterà dal vivo un impegnativo medley con alcuni successi di Tiziano Ferro. Per ora, la nave sanremese ha già apprezzato tantissimo.