News08 feb 2019

Boomdabash: “Sarebbe bellissimo fare il podio con Loredana Berté”

Rocco Hunt: “Sono a dieta da mesi per mangiarmi il palco dell’Ariston”

I Boomdabash e Rocco Hunt hanno incontrato il Presidente Mario Volanti al Fuori Sanremo by Lancôme e con lui hanno parlato di come hanno affrontato l’Ariston, della loro competizione con Loredana Berté e del motivo per cui hanno scelto Rocco per il duetto.
(Mario) Vinceranno sicuramente tra le competizioni radiofoniche, visto che vanno fortissimi, i Boomdabash che sono qui con noi anche Rocco Hunt. Che bel giubbotto Rocco..
(Rocco) “Volevo dimostrarmi più giovane di quello che sembro!
(Mario) Rocco è coautore del brano! Vi state divertendo?
Boomdabash: “Ce la stavamo facendo addosso la prima serata, ma dopo la prima esibizione prendi la confidenza e adesso ci stiamo divertendo tantissimo. Poi stasera con Rocco andrà alla grande… Volevamo far ballare l’Ariston e ci siamo riusciti!
(Mario) Avete avuto un’estate pazzesca con il brano di Loredana “Non ti dico no”, ma adesso vi state scannando?
(Boomdabash) “No, la competizione è sportiva. Sarebbe bellissimo fare il podio insieme. Anzi proprio lei ci ha detto 'Ci vediamo sul podio'”
(Mario) Sta andando bene. La Classifica Earone che certifica i passaggi radiofonici, vi pone al terzo posto, siete felici? (Boomdabash) “Anche di più! Siamo davvero entusiasti!
(Mario) Prima del Festival mi ero reso conto che il vostro pezzo aveva le caratteristiche per questo percorso. La gente poi deve dire “mi piace”...
(Rocco) “Ieri ho visto Sanremo da spettatore e ho visto che all’Ariston hanno iniziato a muovere le mani a tempo in modo spontaneo. Se colpisci all’Ariston, colpisci l’Italia
(Boomdabash) “Abbiamo scelto Rocco perché lo stimiamo tantissimo ma soprattutto perché è un grande performer, dedica molta cura al valore scenico. Si mangerà il palco".
(Rocco) “Sono a dieta da mesi per mangiare stò palco!

(Mario) Noi ci salutiamo con la canzone “Nu juorno Buono” del tuo Sanremo del 2014
(Rocco) “Tra le altre cose, questo brano è prodotto da Ketra