News14 feb 2019

Boomdabash: i successi del brano “Per un milione”

La band si prepara a festeggiare i 15 anni di carriera

Dopo aver fatto ballare la platea dell’Ariston, il successo dei BoomdabashPer un milione” non intende fermarsi: il brano, presentato al Festival di Sanremo, sta per tagliare il traguardo dei 3 milioni di clic su YouTube ed è uno dei pezzi più trasmessi dalle radio. Inoltre, è stato apprezzato anche da Luis Fonsi.
Per un milione” è una delle tracce dell'album “Barracuda Predator Edition”, la riedizione dell'ultimo album della band salentina uscita l'8 febbraio, durante la kermesse. Oltre alla nuova canzone sanremese, si ritrovano le collaborazioni con alcuni dei migliori artisti del panorama musicale italiano, che hanno impreziosito il loro ultimo lavoro: da Loredana Bertè a Fabri Fibra e Jake La Furia, da Rocco Hunt a Sergio Sylvestre.
Durante il Festival di Sanremo, i Boomdabash hanno fatto parlare i social anche per i loro look eccentrici, soprattutto per i colori sgargianti delle loro giacche. Pochi, però, si sono accorti che quelle giacche “nascondevano” un segreto: si sono fatti incidere sulle giacche un cuore, un ulivo e una corona che simboleggiano la loro Puglia.

Boomdabash: i successi del brano “Per un milione”

Il gruppo si prepara a “Boomdabash & Friends”, il concerto-evento che si terrà all'Alcatraz di Milano il 9 maggio per celebrare i 15 anni di carriera insieme ad alcuni ospiti. Intanto questa sera si esibiranno a Napoli, al live di Rocco Hunt.