News06 gen 2019

Boomdabash: concerti spostati dopo il Festival di Sanremo 2019

Rinviati il Barracuda Winter Tour e il concerto Boomdabash & Friends

I Boomdabash spostano dopo Sanremo 2019 le date del Barracuda Tour e il concerto all’Alcatraz a Milano. Al Festival la band canterà Per un milione, la prossima delle loro canzoni dopo il successo di Non ti dico no con Loredana Bertè.
Il gruppo ha comunicato con un video la “decisione molto sofferta” di rinviare tutti gli impegni.
Per motivi logistici legati ad impegni inerenti la partecipazione a Sanremo 2019 con la canzone Per un milione, le restanti tappe del Barracuda Winter Tour di gennaio sono posticipate a data da destinarsi dopo il Festival. I nuovi show live saranno annunciati quanto prima dalla band attraverso le loro pagine social. Lo speciale concerto - evento Boomdabash & Friends inizialmente previsto per il 24 Gennaio 2019 all’Alcatraz di Milano è stato posticipato al 9 Maggio.
I biglietti acquistati in prevendita saranno validi per i nuovi concerti oppure possono essere rimborsati presso i punti vendita autorizzati in cui è stato effettuato l'acquisto. “Ci scusiamo con tutti voi, è stata una scelta difficile ma necessaria. Ci vediamo a Sanremo!”, svela il gruppo pugliese che al Teatro Ariston ritroverà l’amica Loredana Bertè con la quale hanno inciso la hit Non ti dico no. Intanto nelle ultime ore è stato ufficializzato che alla conduzione di Sanremo con Baglioni ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele.