News28 ago 2020

Boomdabash & Amoroso da record: “Karaoke” al numero 1 da due mesi!

È il brano più trasmesso da ben 8 settimane, record dell’anno

Karaoke” è ormai ufficialmente uno dei brani più suonati di tutti i tempi. La hit firmata dai Boomdabash insieme ad Alessandra Amoroso è in testa da 2 mesi alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane: nel 2020, non era mai successo.
La canzone comanda infatti la graduatoria EarOne da ben 8 settimane consecutive, un traguardo che rappresenta un record per quest’anno.
Non a caso, “Karaoke” è già stata certificata con il doppio Disco di Platino e conta oltre 62 milioni di visualizzazioni su YouTube.
I Boomdabash e Alessandra Amoroso, insieme a tanti altri artisti, saranno protagonisti dei Seat Music Awards, il doppio appuntamento in programma il 2 e il 5 settembre dall’Arena di Verona: Radio Italia, radio ufficiale dell’evento, trasmetterà in diretta le due serate con il commento di Mauro Marino e Daniela Cappelletti.
Tornando alla classifica settimanale, in top ten troviamo anche altri brani italiani: al terzo posto c’è “Bam Bam Twist” di Achille Lauro, al quarto “Ciclone” di Takagi & Ketra con Elodie, al quinto “Mediterranea” di Irama e al decimo “Paloma” di Fred De Palma feat. Anitta.