Videoclip02 set 2024

Bocelli e Karol G: il video di “Vivo por ella” domina le classifiche in tutto il mondo

Nei trend di 19 Paesi in appena 48 ore. Successo incredibile in America latina

A sole 48 ore dall’uscita, il video ufficiale di “Vivo por ella” di Andrea Bocelli e Karol G ha già superato i 6,5 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è in trend in 19 Paesi del mondo. La canzone è stata pubblicata venerdì 30 aprile ed è la nuova versione in spagnolo di “Vivo per lei”, il brano 1995 che Andrea Bocelli aveva portato al successo in duetto con Giorgia.
Il videoclip ha raggiunto il primo posto nella classifica di YouTube in Messico, Cile, Perù, Colombia, Costa Rica, República Dominicana, Ecuador, Guatemala, Honduras, Bolivia, Nicaragua, Panama, Puerto Rico, Paraguay e Uruguay, il secondo posto in USA, Spagna e Argentina, l’ottavo in Canada, il ventesimo in Germania e Regno Unito e il ventisettesimo in Australia e Francia.
La canzone, che si può ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana nell’edizione in italiano e spagnolo, anticipa il prossimo disco di Andrea Bocelli “Duets”, che uscirà venerdì 25 ottobre in tutto il mondo per celebrare i 30 anni di carriera del tenore toscano.