Senza confini26 lug 2024

BNKR44: da Villanova alla Corea del Sud

Il gruppo si esibirà questo ottobre allo “Zandari Festa” di Seoul

I BNKR44, dopo aver aperto il concerto del gruppo kpop di fama mondiale Stray Kids nella loro unica tappa italiana dello scorso 12 giugno, sono pronti a sbarcare in Corea del Sud. Il gruppo si esibirà infatti al “Zandari Festa”, un festival musicale che si tiene ogni anno dal 2012 a Hongdae, il quartiere più in e giovanile di Seoul, dal 3 al 5 ottobre. La lineup dell’evento prevede la partecipazione di artisti coreani, affiancati da artisti provenienti da tutto il mondo.
I ragazzi dei BNKR44, a giudicare dai loro contenuti social, sono decisamente entusiasti di partecipare al festival dall’altra parte del mondo: “Ciao ragazzi, ci vediamo in Corea in ottobre” è la traduzione della didascalia in lingua coreana che Caph, uno dei membri del gruppo, ha postato nelle Storie del suo profilo Instagram.
In attesa della loro speciale tappa a Seoul, i BNKR44 continuano il loro “I Love Villanova Summer Tour”: le prossime date sono previste per oggi (26 luglio) a Bellaria Igea Marina (RN) e martedì 30 luglio a Maniago (PN).