L’artista ha regalato un’esibizione molto intensa e ricca di colpi di scena
Blanco ha portato un po’ di romanticismo sul palco del Foro Italico di Palermo, ma anche un qualche colpo di scena. Il primo brano è stato “Innamorato”, la title track del suo ultimo album, già certificato Disco di Platino. Accompagnato alla chitarra da Michelangelo, la voce unica dell’artista ha emozionato tutto il pubblico di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO.
È stato poi il momento di “Un briciolo di allegria”, il singolo in duetto con Mina: la voce della Tigre di Cremona ha risuonato in tutta Palermo. Durante l’esibizione, Blanco è sceso dal palco per salutare il pubblico delle prime file, che attendeva questo momento già dalle prime ore del mattino di oggi.
Per il terzo brano, “Lacrime di piombo”, Blanco ha sorpreso tutti, facendo salire una fan sul palco. Dopo l’esibizione, con la ragazza fortunata ed emozionatissima al suo fianco, l’artista si è lanciato tra il suo pubblico, ricevendo un grande abbraccio e tantissimo affetto.
Come se non bastasse, prima di lasciare il palco Blanco ha intonato a cappella “Notti in bianco” e tutti i fan hanno risposto presente, cantando a gran voce il grande successo del loro idolo.
Infine, il cantante dei record ha dato appuntamento ai suoi concerti negli stadi all’Olimpico di Roma (4 luglio) e a San Siro a Milano (20 luglio).