Classifica05 set 2021

Blanco & Sfera Ebbasta: “Mi fai impazzire” è primo in classifica

E’ il singolo più venduto da sette settimane! Il 10 settembre esce il primo album di Blanco

Per la settima settimana consecutiva, “Mi fai impazzire” di Blanco & Sfera Ebbasta occupa il primo posto della classifica Fimi dei singoli più venduti in Italia e il video del brano su YouTube ha superato i 13 milioni di visualizzazioni.
La canzone ha anticipato l’uscita del primo album di Blanco, che si intitola “Blu celeste” e sarà pubblicato venerdì 10 settembre. Il cantautore ha invitato i fan a preordinare il disco per aggiudicarsi anche un’inedita esperienza sott’acqua insieme a lui.
Al secondo posto fra i singoli più venduti della settimana c’è “Mille” di Fedez, Achille Lauro & Orietta Berti, mentre l’album italiano più acquistato della settimana è “Taxi Driver” di Rkomi che però occupa la seconda posizione della classifica dietro a “Donda”, il nuovo disco del rapper americano Kanye West.
Al primo posto della classifica dei vinili invece c’è “Terremoto” dei Litfiba, album pubblicato dalla band di Piero Pelù nel 1993 e recentemente ristampato in versione Lp.