“CADONO FIORI ARISTON…”08 feb 2023

Blanco, la sua lettera di scuse a Sanremo

Dopo il caos generato sul palco del Festival durante la prima serata, Blanco chiede perdono e scrive una lettera alle 4.30 di mattina. Leggi le sue parole

Blanco non ha chiesto scusa solo ad Amadeus, come ha raccontato il direttore artistico e conduttore in conferenza stampa, Amadeus ma l’ha fatto anche a tutti gli italiani attraverso una lettera che ha fatto il pieno di cuori e commenti su Instagram. L’ha scritta l’artista a freddo, alle 4.30 di mattina, dopo che qualche ora prima aveva distrutto le rose presenti sul palco del Festival di Sanremo dopo la sua problematica esibizione sulle note del suo ultimo singolo “L’isola delle rose”.
Cadono fiori Ariston, si spezzano fiori Ariston, cala il sipario Ariston”. Inizia così la lettera che Blanco ha indirizzato alla Città dei Fiori chiedendole perdono. “Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston, mi hai visto fragile come un bimbo e qui, proprio dove mi hai insegnato a correre, sono caduto”.
Dopo il caos che ha portato nella prima serata di Sanremo 2023, Blanco ha proseguito la sua lettera di scuse in questo modo: “Mi sono rotto la faccia e piango Ariston, ma poi rido, rido, rido, rido, rido, rido e rido perché non sono perfetto come mi volevi ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston con tutta la mia follia”.