FIMI28 ago 2021

Blanco e Sfera Ebbasta: Mi fai impazzire è ancora il singolo più venduto

Il brano domina da 6 settimane consecutive

Mi fai impazzire di Blanco e Sfera Ebbasta è ancora il singolo più venduto della settimana in Italia, stando ai dati della FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana). Il brano domina da sei settimane consecutive.
Mi fai impazzire sarà probabilmente contenuto nell'album di esordio di Blanco, Blu celeste, che uscirà il 10 settembre, ma che è già pre-ordinabile. Chi lo pre-ordinerà potrà anche vivere un'esclusiva esperienza: potrà ascoltare Blu celeste sott'acqua con Blanco. Per partecipare basterà inviare la ricevuta del pre-order a blucelestepreorder@gmail.com entro il 9 settembre.
Tornando alla classifica FIMI dei singoli più venduti, Blanco piazza un altro brano in top 5: si tratta di Notti in bianco, che occupa la quinta posizione.
Completano la top 5 Mille di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, al secondo posto; Malibu di Sangiovanni, al terzo; Stay di The Kid Laroi & Justin Bieber, al quarto.
Per quanto riguarda la classifica degli album più venduti svetta ancora una volta Taxi Driver di Rkomi, seguito da Teatro d'ira - vol. I dei Måneskin, Sangiovanni dell'omonimo artista, Madame dell'omonima artista e Unico di Fred De Palma.