“Dress code per il tour: vestitevi fottutamente BIANCO o NERO!” è l’invito apparso sui profili ufficiali di “blanchito bebe”, nel suo consueto stile scanzonato, con l’accompagnamento della canzone “Paraocchi”, tratta dall’album “Blu celeste”.
“E sarà fottutamente stupendo averti vicino ancora tanto per riposare” è il verso del brano scelto da Blanco, per dare appuntamento ai fan sotto al palco.
Il post del giovane cantante ha ottenuto un boom di like e commenti, tra cui quello dell’amico Sangiovanni, a sua volta tra i Big di Sanremo 2022 con “Farfalle”: “Ma tutto bianco/tutto nero o si possono mixare?” chiede scherzosamente la rivelazione di Amici di Maria De Filippi.
La tournée indoor di Blanco partirà domenica 3 aprile 2022 da Padova e sarà poi seguita da una serie di concerti estivi: in vista di questi appuntamenti, sono stati polverizzati centinaia di biglietti in poco tempo ed è stata registrata una raffica di sold out.
Il “Blu Celeste Tour” è già un successo e ora ha anche un dress code ufficiale, quando si avvicina sempre di più l’Eurovision Song Contest, che vedrà riformarsi a Torino il duo che ha stregato il Teatro Ariston con la canzone dei record “Brividi”.