CONCERTI DA BRIVIDI17 mag 2022

Blanco, dall’Eurovision al Tour: l’ultimo sold out? In meno di 7 ore

Dopo il live da tutto esaurito al PalaPartenope di Napoli, sabato sarà fra i protagonisti di Radio Italia Live - Il Concerto in Piazza Duomo a Milano

Blanco, dopo il sesto posto all’Eurovision 2022 con Mahmood e “Brividi”, ha due grandi appuntamenti: Radio Italia Live - Il Concerto e il tour. Intanto ha messo a segno un nuovo sold out in meno di sette ore: ecco cosa è successo con il concerto di Napoli, in programma dopodomani, giovedì 19 maggio.
Riccardo Fabbriconi in arte Blanco, reduce dall’Eurovision Song Contest di Torino, aveva annunciato altri biglietti disponibili per la data nel capoluogo campana: a grandissima richiesta, infatti, lo show previsto alla Casa della Musica è stato spostato in una venue più grande, il PalaPartenope.
Napoli ha risposto alla grande: le nuove disponibilità di ticket sono state polverizzate in un baleno. I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per il parterre della nuova location.
Blanco poi sarà tra i protagonisti di Radio Italia Live - Il Concerto questo sabato, 21 maggio, in Piazza Duomo a Milano. Lo show inizierà alle 20.10. Le prove di tutti gli artisti in generale partiranno da giovedì sera.
Il 2022 di Blanchito è sempre più incredibile: dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022 con “Brividi” in duo con Mahmood, insieme al successo dell’album “Blu celeste”, sono arrivati i concerti da tutto esaurito, la performance all’Eurovision ospitato dall’Italia, il remix di “Brividi” ad opera dei Meduza e il Telegatto.