News19 giu 2020

Biondo, il nuovo singolo è Bali e Dubai: “Ecco il mio nuovo viaggio”

“Torniamo alla normalità e alla spensieratezza, ce n'è un gran bisogno”

Bali e Dubai è il nuovo singolo di Biondo, il cui vero nome è Simone Baldasseroni. Il cantante emerso da Amici di Maria De Filippi, 21 anni d'età, torna con una canzone a 6 mesi dall'ultima pubblicazione.
Il brano è in onda su Radio Italia solomusicaitaliana a partire da oggi, venerdì 19 giugno 2020, e promette di accompagnare tutta l'estate: “È il mio nuovo viaggio”, scrive l'artista su Instagram.
In radio e su tutte le piattaforme digitali, Biondo ci fa volare dall’altra parte del mondo con le sonorità di Bali e Dubai, un pop contemporaneo dal sapore urban, dalle sonorità fresche e estive.
Il testo del pezzo invita a lasciarsi andare, a riprendersi un po' di libertà e di evasione compiendo, attraverso la musica, un viaggio dall’altra parte del mondo fino a Sydney, Berlino, Bali e Dubai, appunto.
Mi sono voluto confrontare con un brano decisamente estivo che aiutasse chiunque a ritornare alla normalità e alla spensieratezza di cui al momento c'è un gran bisogno”, dichiara Biondo.
Perché mi ritroverai da questa parte del mondo, un sorso d’estate senza andare a fondo, e sarà una festa fino al mattino da Sydney a Berlino, volando su Bali e Dubai” recita infatti il testo del nuovo singolo del cantante.
Biondo, il cui nome all'anagrafe è Simone Baldasseroni, è nato nel 1998, ha 21 anni d'età e ne compirà 22 il 19 dicembre 2020: è emerso in una delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi.