Biagio Antonacci spinge l'Italia ai Mondiali: “Non possiamo perdere”
Il tifo per la Nazionale, gli elogi al ct e la ricetta anti-Svezia
Biagio Antonaccicarica gli Azzurri in vista del playoff Mondiale contro la Svezia. “Non possiamo permetterci di perdere questa chance”, ha detto il cantante che aggiunge: “Abbassiamo la testa e, fino alla morte, bisogna correre, correre e correre”.
Biagio entra nel “tecnico” e consiglia: “Bisogna metterla molto sulla parte fisica perché l'avversario teme proprio questo”.
L'artista, che lancia il nuovo album "Dediche e Manie", spende poi grandi elogi per il ct Ventura che su Twitter aveva definito un uomo saggio e umile.
“Ventura è incredibile. Io, prima delle prestazioni tecniche negli sportivi, guardo sempre il valore dell'uomo. Il mister ha uno sguardo sempre interessato, non è mai distratto. È una persona che ama fare le cose piuttosto che parlare di fare le cose”, dice Antonacci.
Biagio Antonacci spinge l'Italia ai Mondiali: “Non possiamo perdere”
Questa sera la Nazionale scende in campo alle 20.45. In qualità di radio ufficiale, Radio Italia seguirà la partita con aggiornamenti sui social e sul nostro sito. Leggi qui la probabile formazione dell'Italia.