News02 ago 2019

Laura e Biagio chiudono il tour e si danno una buonanotte commovente

Lui dice: “Sei la mia stella”. Lei piange e scrive: “Lo rifarei altre 1000 volte”

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno chiuso dall'Arena Fiera di Cagliari il loro tourLaura e Biagio Stadi 2019”, partito lo scorso 26 giugno da Bari.
Dopo il concerto, sui social hanno confessato tutte le loro emozioni. “Siamo stati una combinazione forte Emozione pura... complici.... veri...attenti, ci siamo protetti e difesi”, ha scritto Biagio Antonacci. “Sei la mia stella, lo sei sempre stata, la mia foto migliore è nella mia testa dopo questa avventura, il mio desiderio è che tu sia felice .... che tu possa dire..... 'lo rifarei domani'. Buonanotte Laura...... e grazie finché avrò voce”.
Al post ha risposto una commossa Laura Pausini. “Alla fine mi hai fatto piangere anche tu. Una stella non è niente senza il suo cantautore, ma soprattutto un’amica non è niente senza una persona così buona e unica come te! Ciao fratello mio. Sto aprendo un’altra chat così sei felice anche tu. Ah... si, lo rifarei altre 1000 volte”.
La cantante, a sua volta, ha pubblicato un messaggio che inizia con le parole “GRAZIE. E UN ABBRACCIO” e che si conclude così: “GRAZIE. Ti voglio bene. E UN ABBRACCIO a chi in questo abbraccio entra stretto stretto insieme a noi, con il ricordo di questo tour negli stadi che è stato davvero unico”.
Laura ha ringraziato anche il suo compagno e musicista Paolo Carta.
All'ultima data in Sardegna erano presenti gli amici speciali di Pausini e Antonacci, Rosario Fiorello e Paola Cortellesi.

Laura e Biagio chiudono il tour e si danno una buonanotte commovente

In scaletta, tra le tante canzoni di successo, non poteva mancare “Tra te e il mare”.

Laura e Biagio chiudono il tour e si danno una buonanotte commovente