News01 feb 2020

Antonacci e Amadeus versione sosia confermano: Biagio a Sanremo sabato

Ieri le prove: sul palco l'artista e il conduttore sono due gocce d'acqua

Biagio Antonacci al Festival di Sanremo 2020, super ospite della serata finale di sabato 8 febbraio: lui e Amadeus versione sosia confermano. Ci siamo capiti male e Ti saprò aspettare sono i singoli del nuovo album di canzoni inedite del cantante, atteso con un tour di concertistanziali”.
Con infinito onore”, scrive Antonacci, “Sabato ospite della finalissima”: la foto che accompagna l'annuncio ufficiale ritrae Biagio accanto ad Amadeus che, con gli occhiali da sole, è davvero identico al cantautore.
Nello scatto l'artista di Rozzano e il conduttore-direttore artistico sono già sul palco del Teatro Ariston: probabilmente quindi Amadeus ha fatto le prove per il gran finale dell'ultima serata di sabato 8 febbraio ieri.
I rumors che volevano Biagio Antonacci tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2020 sono stati infine confermati. Giovedì è arrivata l'ufficialità anche sulla partecipazione di Ghali, che sarà presente nella quarta serata, quella di venerdì 7.
Il nuovo album di Biagio Antonacci è Chiaramente visibili dallo spazio, da cui sono state estratte le canzoni Ci siamo capiti male e Ti saprò aspettare: il video di quest'ultimo brano vede il cantautore recitare al fianco del grande portiere Gigi Buffon.
Nel 2020 Antonacci terrà un tourstanziale” di concerti, che prevede già molte date al Teatro Carcano della sua Milano.