LIVE 202223 nov 2021

Biagio Antonacci, non solo il Forum di Milano: le nuove date nei palasport

Appuntamento al 2022: dopo i primi concerti già annunciati ad Assago, si aggiungono anche altre date in tutta Italia. La novità è il “palco centrale”

Il 2022 sarà l'anno del ritorno dal vivo di Biagio Antonacci nei palasport di tutta Italia. Dopo i primi concerti già svelati al Forum di Assago a Milano, il cantautore sarà infatti protagonista di un tour che toccherà altri grandi palazzetti tra novembre e dicembre dell'anno prossimo. I live saranno tutti caratterizzati dalla presenza di uno speciale palco centrale, circondato dal pubblico a 360 gradi.
I due appuntamenti milanesi al Mediolanum Forum di Assago, che prendevano il posto dei live al Teatro Carcano poi annullati, diventano così la grande chiusura di una tournée nei palasport che partirà il 5 novembre a Jesolo e si concluderà il 20 dicembre 2022. Nel mezzo, il calendario conta altri live nei palazzetti di Roma, Eboli, Bari, Torino e Firenze.
I biglietti per le nuove date nei palasport saranno disponibili online a partire dal 30 novembre. Già da oggi, martedì 23 novembre, si possono invece acquistare ulteriori biglietti per gli ultimi spettacoli al Mediolanum Forum di Assago (MI).
Per il suo ritorno dal vivo, Biagio non ritrova solo la location dei palazzetti, ma sceglie anche di esibirsi su un “palco centrale” che lo porterà ad essere circondato a 360 gradi dal suo pubblico. Seduti attorno a uno speciale palco posizionato al centro, gli spettatori potranno così ripercorrere da vicino, insieme al grande artista, tutti i suoi più grandi successi.
Ecco il calendario completo del tour nei palasport di Biagio Antonacci:
5 novembre 2022 - JESOLO (VE), Pala Invent
8 novembre 2022 - ROMA, Palazzo Dello Sport
11 novembre 2022 - EBOLI, Pala Sele
17 novembre 2022 - BARI, Pala Florio
14 dicembre 2022 - TORINO, Pala Alpitour
17 dicembre 2022 - FIRENZE, Nelson Mandela Forum
19 dicembre 2022 - ASSAGO (MI), Mediolanum Forum
20 dicembre 2022 - ASSAGO (MI), Mediolanum Forum