Biagio Antonacci, la sua estate in musica. Le date dei concerti
Dopo il “Palco Centrale Tour”, Biagio rilancia con un giro di live tra fine giugno e luglio. Intanto i fan attendono con ansia l’arrivo del nuovo album
Biagio Antonacci passerà un’estate in musica. Dopo il “Palco Centrale Tour”, che riprenderà a maggio, ci sono già dei concerti fissati per la bella stagione. Intanto i fan aspettano con ansia l’arrivo del nuovo album, che a dicembre del 2022 era in fase di mixaggio.
Biagio ha scritto sui social: “E la chiamo estate, questa estate insieme a voi”, storpiando i versi di una canzone di Bruno Martino composta da Franco Califano. La prima data è in programma il 30 giugno al Ferrara Summer Festival: i biglietti per tutti gli appuntamenti saranno in vendita a partire dalle 16 di giovedì 2 marzo.
Antonacci, dopo l’esibizione insieme a Tananai e Don Joe nella serata dei duetti di Sanremo, è pronto a ripartire nel suo “Palco Centrale Tour”, dove si esibisce letteralmente in mezzo alla gente.
La ripresa è fissata per il 4 maggio da Padova e i fan sperano che per quel momento l’artista annunci il suo nuovo e atteso disco di inediti, anticipato dalle canzoni “Seria” e “Telenovela”.