News27 dic 2019

Biagio Antonacci in concerto a Milano nell'autunno 2020

Il cantautore terrà una serie di live al Teatro Carcano

Nell'autunno 2020, Biagio Antonacci sarà protagonista di una serie di concerti stanziali al Teatro Carcano di Milano.
I live sono in programma da settembre a ottobre 2020. Nel dettaglio, il cantautore si esibirà il 29 settembre, il 30 settembre, il 2 ottobre, il 3 ottobre, il 4 ottobre, il 6 ottobre, il 7 ottobre, il 9 ottobre, il 10 ottobre e l'11 ottobre.
I biglietti saranno disponibili online dalle 16.00 di oggi (venerdì 27 dicembre) e nei punti vendita dalle 11.00 di venerdì 3 gennaio.
I fan troveranno tutte le informazioni utili in una app dedicata, che presto verrà realizzata. Tramite questa, infatti, i fan potranno cercare le soluzioni di viaggio ottimali, prenotare hotel, treni, parcheggi convenzionati, mezzi pubblici e taxi.
Gli spettacoli saranno unici e intimi. Biagio, infatti, vuole regalare un'esperienza inedita.
Per il live di Chiaramente visibili dallo Spazio volevo qualcosa di speciale... è nata l'idea di prendere 'casa' al Teatro Carcano di Milano dal 29 settembre 2020 per fare degli spettacoli unici, intimi”, ha scritto sui social.
In queste serate, Antonacci presenterà dal vivo le canzoni dell'ultimo album Chiaramente visibili dallo spazio e ovviamente le sue hit, tutte “spogliate di suoni e arrangiamenti”. “Per suonarle così come sono nate... Sarà nuovo, sarà bello”, ha garantito il cantante.
Intanto, ieri (giovedì 26 dicembre), sulle pagine social di Biagio e Laura Pausini è uscito LBDOCU, il primo docusocial di un tour. In pratica, si tratta di un cortometraggio pensato esclusivamente per essere fruito sui social.
LBDOCU racconta, in 10 pillole, Laura Biagio Stadi 2019, il tour che i due artisti hanno fatto insieme la scorsa estate.